I 10 video più visti su Youtube

Non c’è dubbio che Youtube è la piattaforma di video più visto al mondo, con centinaia di milioni di visualizzazioni giornaliere in tutto il mondo. Migliaia di video che vengono pubblicati ogni giorno, e molti di loro di avere successo e di essere visto da milioni di persone. Oggi ci piacerebbe raccogliere i 10 video più visti su Youtube, alla data di oggi… avete visto qualcuno?.

Oggi, per riuscire in questo social network è successo nel mondo, perché si ottiene una visibilità non è in genere disponibile per altre reti o anche media.

Questi sono i video più visti su Youtube di tutti i tempi

1. “Dolcemente”

Il famoso brano di Luis Fonsi, interpretato insieme con Daddy Yankee, ha più di 6,3 miliardi di euro vista dal suo lancio, che è stato il 13 ° gennaio 2017.

2. “La forma di Voi”

Questo video di Ed Sheeran, uno di loro maggior successo, è stato pubblicato il 30 gennaio, 2017 e ha già più di 4,27 miliardi di riproduzioni.

3. “Arrivederci”

Pubblicato il aprile 7, 2015, un video musicale di Wiz Khalifa e Charlie Puth supera il 4.15 mille milioni di riproduzioni.

4. “Uptown Funk”

Bruno Mars è entrato Mark Ronson per questa canzone e il suo video musicale, che ha ottenuto un clamoroso successo su Youtube supera 3,59 miliardi di riproduzioni. Pubblicato il 19 novembre 2014.

5. “Gangnam Style”

Il cantante PSY ottenuto con questo tema i luoghi, il numero uno dei video più visti su Youtube, ma ha perso posizioni, ed è attualmente in quinta posizione. Artista one-hit, almeno per il momento, Psy e il suo Gangnam Style” supera 3,37 miliardi di visualizzazioni fin dalla sua prima edizione il 15 luglio 2012.

6. “Mi dispiace”

Justin Bieber riesce a entrare nella Top 10 grazie per il video clip di “mi Dispiace”, che è stato pubblicato il 22 ottobre 2015 e ha già raggiunto il 3,15 i miei milioni di riproduzioni.

7. “Zucchero”

Maroon 5 è anche tra i più seguiti grazie a questo video clip che va per 2,98 miliardi di riproduzioni.

8. “Ruggito”

Abbiamo trovato nel post numero 8 alla prima donna della lista, la cantante Katy Perry, che viene da 2,85 miliardi di riproduzioni. Il video di “Roar” è stato pubblicato il 5 settembre 2013.

9. “Shake it off”

Taylor Swift ha anche un posto speciale in questo elenco, senza dubbio, uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni. Questo video, pubblicato il 18 agosto 2014, ha raggiunto già a 2.79 miliardi di riproduzioni.

10. “Pensare Ad Alta Voce”

Chiude la classifica dei 10 video più visti di Youtube di altri di Ed Sheeran, che riesce ad infilare due dei tuoi video tra i più riproduzioni. In questo caso, “Thinking out loud” è stato rilasciato il 7 ottobre 2014 e ha già raggiunto il 2,78 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma.

Lascia un commento