Il 7 villaggi costieri più belli della Spagna

La spagna ha migliaia di persone, tutte con qualcosa di speciale che la rende sicuramente vale la pena di una visita. Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle località costiere più belle della Spagna, qualunque sia la provincia in cui si trovano.

Ieri si consiglia di visitare alcuni dei borghi più belli della Galizia, e oggi la città costiere. Abbiamo la fortuna di vivere in un paese che offre qualcosa di interessante e di bello in ogni angolo.

Queste sono alcune delle località costiere più belle della Spagna

1. Cabo de Palos (Murcia)

Questa meraviglia di città hanno un fondale che è una delle riserve più imponenti e importanti del Mediterraneo. Ha diverse cale, per godersi il sole con la pace della mente, e un faro di più di 80 metri di altezza.

2. Cadaqués (Girona)

Questa bellissima città catalana è servita come ispirazione per artisti come Salvador Dalí e si trova nel Parco Naturale di Cap de Creus. Esso offre un sacco di vita culturale, grazie per le sue gallerie d’arte e musei.

3. Calella de Palafrugell (Girona)

È un’altra delle località costiere più belle della Spagna, grazie per avere nel vostro paesaggio con le tipiche case di pescatori e le sue strade strette.

4. Comillas (Cantabria)

La sua costa è una grande quantità di interesse ecologico di livello, in quanto appartiene al Parco Naturale di Oyambre. Mette in evidenza quanto è bella la vostra spiaggia o vecchie case che può essere visto in centro.

5. Fornells (Menorca)

Questa piccola città è circondata da piccole isole, insenature praticamente intatto e molte case bianche che lasciare una stampa completamente zip. Il rosso aragosta è il prodotto locale più speciale, che viene pescato in modo artigianale e cucina dopo lo spezzatino.

6. Garachico (Tenerife)

Questa splendida villa nel nord dell’isola di Tenerife ha monumenti molto interessanti, come l’ eremo di San Roque , o il Convento di San Francisco. Il suo centro storico è stato dichiarato sito di Interesse Culturale e ha piscine naturali, perfetta per una nuotata.

7. Getaria (Guipúzcoa)

Abbiamo finito la nostra piccola raccolta delle località costiere più belle della Spagna, con questa piccola penisola , che si trova a 30 chilometri da San Sebastian. Ha due belle spiagge e anche di una steakhouse con una Stella Michelin.

Lascia un commento