‘Wonder Woman 3’ verrà cancellato? Questo è ciò che sappiamo sui possibili cambiamenti di DC Comics

Gli amanti dei fumetti si preparano perché l’universo di DC Comics ha rivelato alcuni dei cambiamenti che avrà sul Lega di Giustizia.

All’inizio di agosto, la DC Comics ha rivelato che non avrebbe rilasciato il film. Cattiva ragazza che è costato circa 90 milioni di dollari (mille 771 milioni di pesos messicani) e quello interpretato da Leslie Grace e Michael Keaton.

Ora l’universo dei supereroi è in pericolo, da un articolo dei media L’Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dei piani che i manager DC hanno pianificato per il futuro dei loro franchise.

Lo ha anche sottolineato James Gunn, il regista dietro Guardiani della Galassia (2014) e Peter Safran stanno per presentarvi Warner dirige il suo piano cinematografico per i prossimi anni.


Così non sarai colto di sorpresa i cambiamenti del mondo DC sul grande schermo, Vi spieghiamo alcuni dei possibili aggiustamenti che vedrete negli anni successivi a La Lega della Giustizia.

Addio Diana di Themyscira

I media americani hanno parlato del futuro di Donna Meraviglia all’interno dei nuovi piani per DC.

Il 27 dicembre 2020 è stato confermato che gal gadot tornerebbe a giocare Donna Meraviglia in un terzo film di Amazon. Quella notizia è uscita poco dopo la prima di Wonder Woman 1984.

Tuttavia, alcune fonti hanno rivelato che il film, il cui regista sarebbe Patti Jenkins, si ritrova senza alcuna intenzione di andare avanti. Nonostante ciò, nessuno dei produttori coinvolti si è pronunciato sulla presunta cancellazione di Wonder Woman 3.

Va notato che il 6 dicembre è stato lanciato Gal Gadot un tweet di ringraziamento a tutti i suoi fan negli anni in cui ha suonato Donna Meraviglia e ha assicurato che non vede l’ora di “condividere con voi il prossimo capitolo”.

Aquaman o Lupo?

Un’altra delle rivelazioni di L’Hollywood Reporter Aleggiano intorno al futuro dell’attore Jason Momoa.

Dal 2017, Jason Momoa ha interpretato Arthur Curry, Aquaman, che un anno dopo ha persino apprezzato il ruolo del suo film. Quel nastro avrà un sequel nel 2023 in cui il ruolo che avrà Amber Heard è ancora sconosciuto.

Nonostante ciò, alcune fonti riferiscono che l’attore Potrei smetterla di fare il re di Atlantide per immergersi in un altro personaggio DC Comics: Lobo. Un mercenario alieno che fa parte del canone di Superuomo.

Finora, nessuno dei piani per la partecipazione di Jason Momoa in DC Comics o se continuerà ad esserlo Aquaman.

Superuomo ritorno e arrivederci Adamo nero

La prima di Adamo nero ha portato con sé una sorpresa inaspettata, pur essendo il nemico di Shazamil film Torno a Henry Cavill come Superuomo.

Attraverso un post su Instagram del 24 ottobre, l’attore britannico ha confermato il suo ritorno come ‘uomo d’acciaio’ nel mondo del cinema DC Comics e Ha pubblicato una foto di come sarà il suo ritorno.

Ciao a tutti, volevo aspettare fino alla fine del weekend per fare questo post. Volevo dare a tutti la possibilità di vedere Adamo nero [haciendo referencia a su aparición]. Ora che so che molti l’hanno fatto Voglio renderlo ufficiale, sono tornato come Superuomo”, ha spiegato Henry Cavill.

Anche se non è stato rivelato se è previsto un sequel L’uomo d’Acciaio (2013), L’Hollywood Reporter assicurato che Il film di Dwayne Johnson “The Rock” potrebbe non succedere perché non è andato bene al botteghino.

Il programma dei film di DC per il 2023

DC Comics attualmente mantiene una serie di film che spera di pubblicare entro il 2023 che le loro date originali sono state soggette a modifiche dovute a situazioni esterne come la pandemia di COVID-19.

  • Shazam! Furia degli Dei Si apre il 17 marzo.
  • Veloce spostato la sua prima al 23 giugno.
  • Scarabeo Blu ha rivelato la sua data per il 18 agosto.
  • Aquaman e il regno perduto apre il 25 dicembre



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.