20 youtubers spagnolo con più abbonati

Youtube è la piattaforma di video più visto al mondo, con milioni di visualizzazioni ogni giorno che generano grandi quantità di denaro per la pubblicità. Essere uno youtuber è ormai riconosciuta come una professione, una persona che dedica il suo tempo per registrare, modificare e pubblicare i video su questa piattaforma. Oggi vogliamo rivedere al youtubers spagnolo con più abbonati, aggiornamento dei dati di questo mese.

Inserzionisti gregge di Youtube, perché sanno che c’è il pubblico, e soprattutto i bambini e i giovani, ma la realtà è che si tratta di tutte le età. In questa piattaforma c’è un contenuto che possono essere di interesse per tutte le età.

Questi sono gli youtubers spagnolo con più abbonati

1. elrubiusOMG

Il canale del Rubius è il leader della classifica per diversi anni, e attualmente supera i 35 milioni di abbonati. Si specializza in giochi, video giochi, ma anche spesso di caricare alcune sfida tra gli amici, viaggi, ecc

2. VEGETTA777

Anche dedicata ai video giochi, Vegeta è un altro uno degli youtubers più carismatico e seguiti nel nostro paese. Ha già raggiunto i 27 milioni di abbonati.

3. AuronPlay

Con una crescita costante di questo giovane catalano trionfi con i tuoi video, soprattutto le critiche di video clip un po ‘ strano, collezioni di prodotti per la vendita o la locazione di appartamenti, ecc…. con oltre 17 milioni di abbonati.

4. Il Ratitas

Queste due ragazze, che hanno anche un canale di famiglia insieme con i loro genitori, sono di gran moda tra il pubblico di bambini, e dispone di 16 milioni di abbonati. Il canale cresce inarrestabile, come fanno il loro reddito.

5. TheWillyRex

E ‘ stato uno dei primi giocatori su Youtube, ma la sua crescita, anche se enorme, non è stato all’inizio dell’elenco. Anche così, già supera i 15 milioni di abbonati.

6. Doggy Doggy Cartoni Animati

Questo canale spagnolo è in inglese, e pubblica i video delle animazioni con le bambole di argilla. Ha oltre 14 milioni di abbonati.

7. Willyrex

Un altro dei canali TheWillyRex, che ha superato i 14 milioni di abbonati.

8. Makiman131

Questo giovane è specializzata in sfide, e video giochi e vanta più di 11 milioni di abbonati.

9. iTownGamePlay *Terrore&Fun*

Con più di 11 milioni di iscritti, è anche questo canale, specializzata in video gioco horror.

10. Mikecrack

Questo canale è specializzato in videogiochi con un sacco di umorismo e divertimento. Ha più di 11 milioni di abbonati.

11. TheGrefg

Un altro uno dei youtubers spagnolo con più abbonati e, in aggiunta, uno dei più conosciuti dal pubblico. Account con oltre 11 milioni di abbonati , ed è specializzata in video giochi e sfide tra amici.

12. ExpCaseros

Con oltre 10 milioni di abbonati , questo interessante canale che si concentra sullo svolgimento di casa esperimenti di tutti i tipi. Don’t try this at home!

13. Migliori Giocattoli

Un canale rivolto ai bambini in cui sono esposti giocattoli e creare storie con loro. Ha oltre 10 milioni di abbonati.

14. Giocattoli E Divertente Gioco Dei Bambini Doh

Un altro canale per bambini con oltre 10 milioni di abbonati.

15. Già Alisa

Questa ragazza pubblica video in russo o spagnolo e ha già più di 9 milioni di abbonati in appena un anno e mezzo.

16. DaniRep

Specializzata nel gameplay di GTA, un gioco di video che caricano 6 video al giorno di molti anni fa. Ha più di 9 milioni di abbonati.

17. Adexe & Nau

Questi due fratelli canarie, cantanti, l’esecuzione di versioni di reggaeton e di successo in tutto il mondo con loro. Ora superare i 9 milioni di abbonati.

18. InfantiLandia

Canale per bambini specializzata in video di giocattoli, o di argilla. Più di 9 milioni di abbonati.

19. luzugames

Questo giovane basco, che ha vissuto negli Stati uniti hanno raggiunto ieri la 9 milioni di iscritti sul suo canale di video giochi.

20. Il Rincón de Giorgio

Questo canale è specializzata in sfide, vlog e video umoristici con un tocco di nero. È cambiato il contenuto, negli ultimi anni, prima era molto più controversa. È vicino a raggiungere i 9 milioni di abbonati.

Lascia un commento